Eventi Gran Premio Povoletto 2022: Masterclass Mead e Rescigno
Euritmia è lieta di annunciare due masterclass tenute da musicisti di fama internazionale dando anche lustro al Concorso Internazionale per Giovani Strumentisti, del quale entrambi sono giurati, la cui finale si terrà nel week-end dell’ 11 e 12 novembre 2022.
Il docente della prima masterclass è il Maestro Steven Mead e riguarda l’Euphonium. Il musicista britannico non necessita certamente di presentazioni in quanto performer di fama mondiale, innovatore, vincitore di numerosissimi premi internazionali nonché proprietario dell’etichetta che distribuisce i brani che registra. Il suo modo di suonare e il suo insegnamento sono diventati noti a tutti coloro che amano l’euphonium.
La seconda masterclass verrà tenuta dal Maestro Rocco Rescigno e riguarderà il trombone. Il giovane musicista friulano ha già ottenuto diversi riconoscimenti al di fuori del nostro Paese ed è componente di formazioni bandistiche di assoluto livello oltre ad avere significative esperienze di docenza a livello universitario.
MASTERCLASS MEAD: VENERDI’ 11 NOVEMBRE dalle 9.30 alle 17.30
MASTERCLASS RESCIGNO: DOMENICA 13 NOVEMBRE dalle 9.00 alle 13.00
Quota per i partecipanti: 50 euro. Quota per gli uditori: 20 euro
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!
(I corsi verranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di iscritti)
Per maggiori informazioni contattare strumentisti@euritmia.it
Seguiteci sui nostri social Facebook e Instagram per tutti gli aggiornamenti.
Lo staff del concorso GPP