L'Euritmia a Roma!
Si avvicina l’importante trasferta a Roma per l’orchestra di fiati dell’associazione culturale musicale Euritmia di Povoletto: da venerdì 16 settembre a domenica 18 settembre, infatti, sono programmati tre diversi appuntamenti nella Capitale e dintorni.
- Venerdì 16 settembre l’orchestra a fiati Euritmia parteciperà ad una serata organizzata dal Fogolär Furlan di Roma in onore del proprio presidente, il dott. Adriano Degano, che è oltretutto nativo e cittadino onorario di Povoletto.
- Sabato 17 settembre alle 18.00 è previsto il concerto dell’orchestra di fiati Euritmia presso il Campidoglio, in occasione delle celebrazioni dei 150 anni dell’Unità d’Italia organizzate dalle associazioni regionali italiane, delle quali il Fogolär Furlan è una delle più importanti.
- Domenica 18 settembre, infine, l’orchestra a fiati parteciperà all’Angelus del Papa che si terrà a Castel Gandolfo.
“Ci troviamo di fronte ad un trittico di appuntamenti molto importanti, seppur ognuno sotto aspetti diversi.” dichiara il presidente dell’associazione Daniele Ballico “L’impegno di tutti i componenti è quello di prepararsi al meglio per onorare l’impegno che ci siamo presi. Un particolare ringraziamento, come associazione, ci sentiamo di farlo al Cavalier Adriano Degano per l’impegno profuso allo scopo di organizzare al meglio questa trasferta e per la prestigiosa opportunità che ci offre di suonare in Campidoglio”.
(Comunicato Stampa)